RIPRESE AEREE CON DRONE PROFESSIONALE E VIDEO 4K
Le riprese aeree o aerial video e la fotografia aerea, fino a poco tempo fa, erano molto costose da realizzare, dato che l’unico mezzo con cui poterle effettuare era l’elicottero. Ora, con l’utilizzo della tecnologia dei multi rotori o più comunemente chiamati droni, è possibile effettuare riprese aeree anche in situazioni in cui i margini operativi sono limitati, questo per ottenere video in 4k Ultra Hd e video in full Hd di qualità
AUTORIZZATI ENAC
I droni sono considerati da ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) AeroMobili a tutti gli effetti. Questo prevede che il mezzo sia Autorizzato a volare e il pilota sia in possesso di autorizzazione per il loro utilizzo ed assicurazione in corso di validità. Enrico Pietrobon e il suo team seguono queste regole fin dall’inizio della regolamentazione e sono autorizzati ENAC per l’utilizzo di droni da 0 a 25 Kg già dal 2014. (Diffidate da chi non è autorizzato e meno ancora da chi non è in possesso di assicurazione)
VIDEO PRODUZIONI CON L’UTILIZZO DI DRONI
Ci teniamo alla qualità dei nostri video ed è per questo che tra le nostre attrezzature abbiamo a disposizione diversi droni professionali. Siamo quindi in grado di realizzare riprese aeree per diversi settori e diversi tipi di produzione video. La nostra flotta di droni monta telecamere professionali per effettuare video in 4K Ultra Hd e video in Full Hd, per dare una qualità video o fotografica sempre eccellente.
Le riprese in volo possono essere effettuate persino a bassa quota sfiorando il suolo o uno specchio d’acqua. Il drone può effettuare passaggi ravvicinati alle strutture creando nuovi punti di vista e ad alto impatto. Con l’utilizzo dei droni possiamo quindi eseguire riprese cinematografiche, pubblicitarie ed aziendali.